Human Academy | FORMAZIONE CALL-CENTER
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FORMAZIONE CALL CENTER 

Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella consulenza e formazione dedicata a Call Center e Contact Center (inbound, outbound e misti) .

Il mondo dei Contact Center italiani è in continua crescita e l’esigenza di formare la figura professionale del Consulente di Contact Center nasce dall’osservazione dei mutamenti che stanno coinvolgendo molte compagnie assicurative, bancarie, telefoniche e di servizi che hanno sviluppato il proprio business aziendale attraverso i canali diretti, come internet e telefono.

Non è banale affermare che la qualità dell’immagine aziendale è riposta nella capacità del Consulente di Contact Center, che per primo si interfaccia con i clienti.

I nostri percorsi formativi nascono dalle specifiche esigenze aziendali con l’obiettivo di formare dei Consulenti professionalmente qualificati, che siano in grado di rispondere in maniera sempre più adeguata alle esigenze del mercato.

Veniamo contattati e scelti perché ci contraddistinguiamo per professionalità ed esperienza: le aziende con noi trovano un interlocutore attento e qualificato e si sentono supportate in maniera operativa e concreta

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